La Lazio comincerà di nuovo la sua preparazione per il campionato fra due giorni. Spazio all’amichevole contro la primavera vinta per 8 reti ad 1 senza i nazionali. Una rosa che trova il riposo dopo un tour de force tra Campionato ed Europa League. Ma gli elementi in rosa bastano a mister Inzaghi?. Vedendo la doppia faccia della medaglia sembrerebbe proprio di no visto il cammino inversamente proporzionale delle due competizioni. Titolari stanchi e distratti in Europa ma concentrati e coincisi in campionato.

Questa formazione però dovrebbe avere degli innesti pesanti, i vari Berisha e Jony hanno deluso fino ad ora mettendo lo zampino sui risultati negativi. Ma come spesso detto anche da Tare, il mercato invernale é controproducente a livello finanziario visto che i giocatori in vendita hanno dei prezzi rialzati rispetto alla realtà .

Una realtà amara per i tifosi laziali che spesso vedono arrivare delle scommesse low cost che raramente sbocciano.

Secondo molti tifosi e non, servirebbero pochi innesti ma concisi a partire dal portiere. Uno Strakosha che non ha saltato un match con un Proto che non ispira sicurezza neanche nelle competizioni di poca importanza di questa stagione. Un centrale che possa aiutare Acerbi, un esterno degno di Lazzari ed un vice Leiva che non sia un centrocampista adattato come Parolo o Cataldi.

[mailpoet_form id=”2″]



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900