Trasferte vietate per i tifosi di Lazio e Roma: il TAR accoglie parzialmente il ricorso

L’Europa League torna nella Capitale: la Lazio, dopo il successo in trasferta contro il Twente, si prepara a ospitare il Porto di Vitor Bruno allo Stadio Olimpico. Tuttavia, la UEFA ha imposto la chiusura dei settori 48 e 49 della Curva Nord, in seguito ai cori razzisti segnalati durante la sfida contro il Nizza lo scorso 3 ottobre.

Per non lasciare i suoi sostenitori a casa, la Lazio ha offerto agli abbonati di quei settori due soluzioni per partecipare comunque al match: l’acquisto di un biglietto simbolico da un euro per Curva Nord e Distinti Nord, fino a esaurimento posti, o la possibilità di acquistare un biglietto scontato per gli altri settori dello stadio. Nonostante la disapprovazione della UEFA, l’iniziativa ha trovato il favore dei tifosi, con un totale di circa 31mila presenze attese, compresi 20mila abbonati e 11mila biglietti venduti.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900