biglietti venduti lazio celtic

Lazio-Porto si giocherà domani alle ore 18.45 all’Olimpico di Roma e malgrado qualche emergenza nella rosa di Maurizio Sarri, i giocatori che proveranno l’impresa avranno il dodicesimo uomo in campo. Complice anche l’ampliamento della capienza dello stadio al 75% per le misure anticovid, i tifosi biancocelesti hanno accolto le richieste di Luis Alberto e compagni per ribaltare la sconfitta del 2-1 rimediata a Oporto in Europa League.

Nonostante sia una gara in mezzo alla settimana con un orario un po’ scomodo per chi lavora, la risposta dei supporter si è fatta sentire con le presenze che potranno raggiungere le 30.000 anime sugli spalti.

Canigiani due giorni fa ha dato dei dati ufficiali sui biglietti staccati.

“Dal week end è possibile ampliare la capienza dello stadio al 75%, nelle ultime ore stiamo cercando di adeguarci a questa nuova disposizione. Per ciò che riguarda la vendita di Lazio-Porto, è possibile acquistare il tagliando attraverso gli usuali sistemi online o recandosi presso le ricevitorie Vivaticket.  

La Curva Sud, al momento, rimarrà chiusa. Vedremo in queste ore come procederà la vendita anche tenendo in considerazione l’ampliamento al 75% della parte Nord. Se il dato dei tagliandi staccati dovesse crescere in maniera importante si potrebbe valutare un’ipotesi differente, ma per adesso ci concentriamo sul riempimento dei posti disponibili.

Lazio-Napoli? Nella giornata di oggi potrebbero già conoscersi i prezzi per la partita di domenica. Abbiamo atteso qualche giorno in più per smaltire la richiesta di Lazio-Porto ed ora si potrà partire con Lazio-Napoli.

Per quanto riguarda il derby stiamo attendendo di vedere come procedono le vendite in vista di giovedì anche per evitare di accavallare troppi eventi consecutive che potrebbero creare qualche accavallamento. Siamo pronti per la vendita, mancano ancora molti giorni alla sfida quindi i tifosi avranno tempo per acquistare il biglietto.

Per Lazio-Porto ci stiamo avvicinando a quota ventimila spettatori. Speriamo che da oggi si riparta dopo il rallentamento del week end anche tenendo conto dell’ampliamento della capienza”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900