Connect with us

News

Lazio, preliminare di fuoco

Published

on

Nella giornata di ieri sera c’è stata la sicurezza che la Lazio non sarà testa di serie; i biancocelesti, quindi, dovranno affrontare una di cinque grandi squadre provando a raggiungere un’impresa sicuramente complicata.

La squadra più sorprendente sicuramente è stata lo Shakhtar Donetsk che ha sconfitto per 3-0 il Fenerbahce dove giocano Nani e Van Persie: squadra molto compatta che può dare fastidio soprattutto fuori casa, con uno degli stadi più caldi d’Europa.

Altra squadra compatta ma sicuramente la più debole è lo Sporting Lisbona: buon attacco, un allenatore che propone un buon calcio e tanta voglia di vincere, ma non neghiamo che i biancocelesti faranno gli scongiuri per incontrare i portoghesi.

Poi c’è il Bayern Leverkusen, e anche questa può essere una partita desiderata dalla Lazio che potrebbe tramutarsi in qualcosa di più complicato; bisogna fare attenzione soprattutto all’attaccante koreano Son, duttile e veloce, e al centrocampista Lars Bender, dotato di una gran visione di gioco.

Il Valencia, invece, sarebbe del tutto da evitare, è una grande squadra che vuole a tutti i costi entrare in Champions, gioca un ottimo calcio e ha in Negredo (tornato dopo l’esperienza al Man City) e Diego Alves le punte di diamante.

Per ultimo c’è la squadra più forte in assoluto, addirittura già una della candidate per il trionfo finale, il Manchester United. Nessuno vorrebbe affrontarlo, un capitale fantastico e valore degli undici che scenderanno in campo altissimo, la differenza con gli altri club è abissale; Wayne Rooney, Memphis Depay, Bastian Schweinsteiger sono alcune frecce nell’arco dei Red Devils per fare la differenza.

Sarà un preliminare di fuoco pieno di tensione e c’è voglia di dimostrare che la Lazio vuole la Champions dopo un anno in cui ha lottato duramente per arrivarci. Intanto a Formello stanno facendo gli scongiuri per non prendere i Red Devils.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League
Biglietteria2 giorni ago

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League

La S.S. Lazio comunica che a partire da lunedì 18 novembre alle ore 12:00 saranno disponibili i biglietti per la...

Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più" Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più"
Intervista2 giorni ago

Loum Tchaouna: “Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più”

Dopo tanto lavoro e sacrifici, Loum Tchaouna si sta godendo un momento speciale: la convocazione con la Francia U21. Un...

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo
Infermeria2 giorni ago

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo

Notizia shock per la Lazio e i suoi tifosi: Boulaye Dia, attaccante senegalese biancoceleste, ha contratto la malaria al rientro...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
Intervista3 giorni ago

Isaksen si confessa: “Con Baroni è diverso rispetto Sarri e Tudor, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra”

Dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha condiviso le sue esperienze con la Lazio, il suo percorso in Italia e...

Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta" Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta"
Intervista3 giorni ago

Provedel racconta la sua Lazio: “Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta”

Ivan Provedel ha parlato a Lazio Style Channel, condividendo pensieri e aspettative per la sua terza stagione in biancoceleste. Il...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
News4 giorni ago

Isaksen sfida i compagni spagnoli: ‘Pensano vincano 5-0, ma non sanno cosa può fare la Danimarca!

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Gustav Isaksen ha parlato alla stampa in vista della sfida tra Danimarca e Spagna,...

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.