La Lazio Primavera fa infuriare Igli Tare dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli, un match pesante con il pallottoliere finale che segna 2-6 per i toscani.

Un 2021 iniziato nei peggiori dei modi facendo arrivare la rosa di Menichini al quartultimo posto con le ultime 3 che devono ancora disputare una giornata. Un rischio concreto di una retrocessione come quella avvenuta 3 anni fa ha portato il ds biancoceleste stamane a Formello verso le 6 di mattina. Una strigliata avvenuta alle prime luci del giorno negli spogliatoi per poi allenarsi alle 7 del mattino.

Sconditte pesanti contro il Milan per 2-0, la Juventus per 2-0 ed infine la goccia che ha fatto traboccare il vaso nonostante la vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta negli ottavi di finale.

11 reti subite in 3 partite e tanto rammarico che dovrà trasformarsi in energia positiva se si vuole evitare l’inferno. Dall’infermeria non trapelano neanche buone notizie con Raul Moro fermo per un probabile stiramento, Castigliani con dei problemi muscolari e Nimmermer colpito dalla pubalgia.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900