Lazio-Genoa Primavera, 2-2: rimonta biancoceleste con gol di Balde al 90'

La Lazio Primavera conquista un punto nella trasferta contro il Monza, terminata con il punteggio di 1-1. Dopo un inizio sottotono, la squadra di Stefano Sanderra è riuscita a migliorare il proprio approccio, trovando il gol del vantaggio al 57′ con Serra, abile a sfruttare un assist di Milani. Tuttavia, il Monza ha pareggiato i conti al 68′ grazie a un rigore trasformato da Domanico, concesso per un pestone di Munoz su Martins.

Le azioni salienti

  • 57′ – Gol Lazio: Splendido sinistro di Milani che serve Serra, il quale sbuca dal nulla e insacca alle spalle del portiere del Monza, Mazza.
  • 68′ – Rigore Monza: Martins subisce un pestone da Munoz in area e l’arbitro concede il rigore. Dal dischetto Domanico non sbaglia e pareggia i conti.
  • 84′ – Occasione Lazio: Balde prova il tiro al volo, ma la palla finisce alta sopra la traversa.
  • 90+4′ – Triplice fischio: Il match si conclude 1-1.

Formazioni

MONZA (3-5-2): Mazza; Colombo, Domanico, Martins (87′ Bagnaschi); Longhi (72′ Nene), Lupinetti (61′ Miani), Berretta, Crasta, Capolupo; De Bonis (72′ Azavors), Zanaboni (61′ Gaye).
Allenatore: Oscar Brevi

LAZIO (4-3-3): Renzetti; Ferrari, Nazzaro, Bordon, Petta; Di Tommaso (87′ Pinelli), Munoz (74′ Farcomeni), Serra (74′ D`Agostini); Sulejmani (60′ Balde), Zazza, Milani.
Allenatore: Stefano Sanderra


Prossima Giornata

La Lazio Primavera tornerà in campo per la 6ª giornata del Campionato Primavera 1 contro il Genoa. La sfida si disputerà a Formello.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900