La Lazio purtroppo ogni anno ha tanti giocatori fuori rosa. Giocatori che non vedranno il campo e che non riescono ad essere “piazzati” da nessuna parte. Ma quanto costano alla Lazio?
La lista purtroppo di giocatori in casa Lazio non è cortissima, la situazione è migliore degli anni passati quando c’erano giocatori “cari” come Marchetti, Morrison e Djordevic che percepivano uno stipendio superiore al milione di euro. Ma la situazione non è sicuramente fantastica.
Infatti, fuori rosa, nella Lazio attuale ci sono Riza Durmisi, che percepisce 1 milione di euro netti all’anno, Vargic che invece è fermo a 900 mila euro. Minala che invece ne prende 400 mila. Stesso stipendio per Riccardo Kisha. Mentre Casasola guadagna 300 mila euro netti all’anno.
La Lazio quindi spende 3 milioni, che lordi sono 6, per giocatori fuori rosa che non rientrano nel progetto di Simone Inzaghi
[mailpoet_form id=”2″]
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900