Lazio-Rennes si giocherà questa sera all’Olimpico di Roma alle ore 21.00. Nella gara valida per il secondo turno di Europa League, Inzaghi dovrà fare a meno di Correa per il problema all’adduttore rimediato contro il Genoa.
Le probabili formazioni di oggi vedono una Lazio rivoluzionata con 8 cambi rispetto domenica scorsa. Si rivede Bastos come titolare mentre Jony ha un’ulteriore possibilità sulla fascia. Berisha e Vavro cercheranno il riscatto ma la sorpresa dovrebbe essere Cataldi dal primo minuto di gioco:
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Caicedo, Immobile. A disp. Proto, Luiz Felipe, Patric, Milinkovic, Luis Alberto, Lulic, Adekanye. All.: Inzaghi.
Indisponibili: Correa
Diffidati: nessuno
Squalificati: Marusic
RENNES (5-3-2): Mendy; Traore, Da Silva, Gelin, Gnagnon, Maouassa; Martin, Grenier, Bourigeuad; Raphinha, Niang. A disp.: Salin, Hunou, Del Castillo, Camavinga, Tait, Siebatcheu, Léa Siliki. All.: Stéphan.
Indisponibili: Guclu
Diffidati: nessuno
Squalificati: nessuno
ARBITRO: Boiko (Ucraina)
ASSISTENTI: Volodin e Voytyuk
IV UOMO: Romanov
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900