Connect with us

News

Lazio-Rennes: la società identifica i tifosi dei saluti romani e chiede i danni per 50.000€

Published

on

Striscione Curva Nord Lazio: "La morte non è uguale per tutti"

La lotta al razzismo prende forma in casa Lazio dove la Lazio ha multato personalmente il gruppo dei tifosi biancocelesti che hanno procurato la squalifica in Europa League per cori razzisti e saluti romani in Lazio-Rennes.

“Dai filmati eseguiti dagli organi Uefa e dalle indagini della polizia conseguenti, è emerso che Lei si è reso responsabile dei comportamenti sanzionati che hanno arrecato un danno quantificabile in 50 mila euro. Pertanto la invitiamo a prendere contatto con la società per concordare una modalità di risarcimento, danno quantificabile in 50 mila euro

Ma non è terminata qui, oltre alla multa, la stessa società ha provveduto a sospendere per 3 giornate, l’abbonamento dei tifosi in questione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.