Infermeria
Lazio, riecco il Sergente: è tornato e sta bene
Inzaghi può tornare a sorridere
Sessione di allenamento particolarmente incoraggiante quella di stamane a Formello. Il mister Inzaghi ha ritrovato il suo centrocampista di punta, Sergei Milinkovic-Savic, il quale è tornato a lavorare stabilmente in gruppo dopo la lieve distorsione al ginocchio destro rimediata la scorsa settimana in seguito ad un contrasto con un portiere. Sebbene non abbia partecipato alla sgambata collettiva, riscaldandosi a parte e saltando le fatiche del lavoro di forza a cui lo staff tecnico sottopone il resto della rosa (tra le esercitazioni anche la corsa con il paracadute), si unisce ai compagni per la fase tattica e le prove di difesa contro attacco.
Lavoro al chiuso per Lucas Leiva, ancora vittima del fastidio al ginocchio destro ma di sicuro non a rischio per la partita di campionato contro l’Atalanta. Buone notizie arrivano anche da Vavro, che aveva accusato uno stiramento durante il periodo di quarantena, e dal resto dei rientranti dall’estero (Proto, Lulic, Lukaku e Djavan Anderson). Ancora ai box Adekanye e Cataldi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900