Lazio, rinvio Genoa: società infuriata per il caos creato dalla Lega

Un imprevisto quanto grave evento ha stravolto il calendario della Serie A e creato notevole scompiglio in casa Lazio. Il rinvio di tutte le gare odierne a causa della morte di Papa Francesco ha costretto i biancocelesti a fare i conti con un recupero lampo che ha scatenato l’ira della società.

Caos e Rabbia per il Rinvio Genoa-Lazio:

La partita tra Genoa e Lazio, originariamente in programma per oggi, è stata rinviata e recuperata a data ravvicinatissima: mercoledì 23 aprile alle ore 18.30. Questa decisione, resa nota dalla Lega di Serie A, ha generato non poco malumore a Formello.

La squadra di Baroni, già arrivata a Genova in vista del match, è stata costretta a risalire subito su un volo charter per fare rientro a Roma nel pomeriggio. Il problema? Dovranno ripartire nuovamente domani per scendere in campo a Marassi mercoledì sera, con un notevole spreco di energie e di tempo.

Calendario Intasato e Rischio Fatica:

La rabbia in casa Lazio è palpabile. Questa situazione costringerà i biancocelesti a un tour de force: dopo la partita di Genova mercoledì, sono attesi nuovamente in campo sabato alle 20.45 per la gara contro il Parma, con appena 72 ore di riposo tra un impegno e l’altro.

La Lega di Serie A ha comunicato i recuperi di tutte le gare rinviate:

  • CAGLIARI –FIORENTINA – Mercoledì 23 aprile 2025 ore 18.30
  • GENOA – LAZIO – Mercoledì 23 aprile 2025 ore 18.30
  • PARMA – JUVENTUS – Mercoledì 23 aprile 2025 ore 18.30
  • TORINO – UDINESE – Mercoledì 23 aprile 2025 ore 18.30

Una gestione che la società biancoceleste non ha gradito, evidenziando le difficoltà logistiche e fisiche che questa situazione impone alla squadra in un momento cruciale della stagione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900