News
Lazio-Roma, Sarri in conferenza stampa: “Bel derby.Era la prova di maturità”
Il primo derby della capitale per Sarri finisce in gloria. 3-2 il risultato finale di un derby bellissimo. A fine gara Sarri parla in sala stampa con le seguenti dichiarazioni :
Può essere la partita della svolta per questa nuova “era calcistica” della Lazio?
“Intanto prendiamoci la soddisfazione di aver vinto il derby. È venuta fuori una gara bella, spettacolare. Speriamo di aver preso la strada giusta. Vediamo se superiamo questa prova di maturità”.
In cosa è cresciuta la squadra?
“Siamo passati dal 68 all’88% di passaggi riusciti. La manovra che si viene a sviluppare sembra di qualità nettamente diversa. Già da qualche partita, dal punto di vista tattico, la squadra era già in crescita. Facevamo delle prestazioni non belle perché sbagliavamo in qualità tecnica nelle ultime gare. Le nostre qualità tecniche dovrebbero essere quelle di oggi”.
Dopo averlo vissuto sulla sua pelle, se l’aspettava così il derby di Roma?
“È faticoso, è una partita che ti prosciuga perchè c’è grande tensione prima, adrenalina durante. Arrivi alla fine stanco, per fortuna abbiamo vinto. Sono gare che danno una soddisfazione incredibile”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900