Parole e chiacchiare da bar,così si riassumono le parole ed i presunti agganci tra Lotito ed i russi per una presunta trattativa per vendere la Lazio. Nel corso degli anni il presidente laziale non ha mai fatto una comunicazione tra società e tifosi laziali, motivo tra tanti della spaccatura tra chi segue e finanzia la squadra per passione e chi “finanzia” la squadra solo per lucro (giusto o sbagliato che sia ma purtroppo la Lazio è diventata solo un’azienda di Lotito).
Arriva dunque il comunicato ufficiale da parte della società in merito alle ultime indiscrezioni dei russi che volevano acquisire la maggiornanza delle quote laziali:
La S.S. Lazio S.p.A. denuncia la totale falsita’ delle notizie, diffuse da organi di stampa – giornali, radio e televisioni – relative a presunte trattative per la cessione della societa’, a prezzi richiesti, ad ipotetici aspiranti acquirenti ed alla provenienza di ipotetici gruppi imprenditoriali interessati all’acquisto.
Tali notizie sono totalmente infondate e sono idonee a determinare una oscillazione del titolo azionario sul mercato, al fine di favorire manovre speculative, oltre a creare incertezza intorno al futuro del club in un momento particolarmente delicato per l’impostazione dei programmi della prossima stagione sportiva.
Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento e’ stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede – civile e penale – tutte le azioni volte alla tutela della societa’ e dei suoi azionisti, e per la repressione dell’eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900