Conferenza Stampa SS.Lazio
Lazio-Sampdoria, Inzaghi in conferenza stampa :” Volevo i tre punti, ora testa a martedì”
La Lazio vince con sofferenza ma alla fine contava solo la vittoria. Tre punti che danno morale in vista della sfida di martedì contro il Bayern. A termine della gara Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa.
LE PAROLE DI INZAGHI
Soddisfatto della gara?
“Sono molto soddisfatto, temevo molto questa partita. Sapevamo di incontrare un avversario in salute e con giocatori importanti. Abbiamo fatto un’ottima gara, nel primo tempo dovevamo chiudere facendo il secondo gol. Nei secondi 45′ abbiamo sofferto un po’ troppo. Ma credo che in questa Serie A non ci siano partite in cui non soffri”.
Oggi è arrivato il clean sheet, contento ?
“La difesa non ha subito gol oggi, ma anche col Cagliari. Non si tratta solo del portiere e dei tre del pacchetto arretrato. Credo che l’intera squadra si sia difesa molto bene, concedendo niente nel primo tempo e solamente qualcosina nel secondo tempo a una Sampdoria che ha inserito calciatori di qualità”.
È stata una gara intensa. Se la augurava una partita così?
“Ci sono arrivato con due squalifiche e altri infortuni. Sapevo di non avere tante rotazioni. L’importante era vincere oggi e ci siamo riusciti. I ragazzi sono stati molto bravi a portare a casa questi tre punti”.
Ha in mente qualcosa di particolare in vista del Bayern?
“Prima bisogna vedere i giocatori che avrò a disposizione. Perché magari uno ha in mente una cosa, e poi quando si scende in campo le cose cambiano. Domani bisognerà vedere come sono andate le cose di chi ha giocato, chi ha riposato. Cercheremo di mettere in campo la miglior formazione, consapevoli che è un ottavo di finale contro i campioni del mondo in carica. È una partita che abbiamo voluto con tutte le nostre forze, ce l’andremo a giocare con tantissimo orgoglio”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900