patric lazio salernitana

Dopo il pareggio deludente contro il Verona, la Lazio si prepara per l’importante impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Maurizio Sarri dovrà fare i conti con alcune assenze, soprattutto in difesa, ma ci sono segnali positivi riguardo ai giocatori infortunati.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Patric dovrebbe essere pronto per il match contro l’Atletico Madrid, probabilmente affiancando Casale in difesa. Quest’ultimo, reduce da un doppio infortunio muscolare, è stato impiegato per novanta minuti contro il Verona e potrebbe essere confermato nella formazione titolare.

Alcuni cambiamenti tattici potrebbero riguardare Mario Gila, il quale, nonostante le recenti presenze dovute agli infortuni dei compagni, potrebbe tornare in panchina in vista del prossimo incontro europeo.

Per quanto concerne il recupero di Romagnoli, sembra che il giocatore potrebbe rientrare nelle prossime settimane. Il suo ritorno potrebbe avvenire contro l’Inter, anche se una linea più prudente potrebbe posticiparne il rientro di una settimana per il match contro l’Empoli.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900