SS Lazio's Felipe Anderson (L) scores the 0-1 goal during the Italian Serie A soccer match between Sassuolo and Lazio at Mapei Stadium in Reggio Emilia, Italy, 01 March 2015. ANSA/ELISABETTA BARACCHI

Lazio-Sassuolo: la situazione della biglietteria

Lazio-Sassuolo è alle porte e continuano le vendite dei biglietti. A parlare della situazione dei botteghini ci pensa Canigiani ai microfoni biancocelesti:

“Il servizio BusInsieme ti permette di arrivare allo stadio in tutta comodità, stiamo cercando di ampliare sempre di più i punti di raccolta, ne abbiamo aggiunto uno a Monteverde e speriamo di aumentarli volta per volta. Siamo già usciti dal GRA, ma l’obiettivo è quello di avere dei punti di raccolta anche in provincia.

Ci stiamo avvicinando ai diecimila biglietti venduti per la sfida casalinga contro il Sassuolo, speriamo di arrivare a quota 40.000 presenze per domenica, anche se è difficile. I prezzi sono veramente vantaggiosi, bisogna approfittarne assolutamente, speriamo in un aumento di vendite nella giornata di domani e di domenica fino a poco prima della gara.

Settimana prossima ci sarà un altro evento: giovedì 11 aprile intorno alle 17:00 nella concessionaria RRG Fiori a via Tiburtina 1155. Sarà un momento di festa e di Lazio con alcuni giocatori biancocelesti”.




Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900