Intervistato dai colleghi argentini del Clarin, l’attuale tecnico dell’Altetico Madrid Diego Pablo Simeone ha parlato della sua esperienza più che positiva in terra madrilena dichiarando che prima o poi gli piacerebbe allenare una delle sue ex squadre: “Dove andrò dopo la mia esperienza all’Atletico? Sinceramente non penso al positivo e vivo la vita giorno dopo giorno. Non penso mai che mi piacerebbe per esempio allenare in Inghilterra o in Germania o ritornare in Italia. Quando capirò che non avrò più stimoli allora lascerò i “colchoneros”. Sono certo che un giorno vorrò tornare in italia ad allenare o l’Inter o la Lazio perché da calciatore lasciai dei bellissimi ricordi”.
Speriamo di vedere prima o poi il “Cholo” allenare la nostra Lazio, uomini così, infatti, restano sempre nel cuore di tutti i veri laziali.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900