News
Lazio-Spezia: Italiano allenatore Spezia a fine gara :” Rigore molto generoso “.
È un Vincenzo Italiano molto amareggiato quello che commenta la gara di oggi. A fine partita abbiamo raccolto le dichiarazioni del allenatore ligure.
LE PAROLE DI ITALIANO
“In questo momento sono molto dispiaciuto, perché a questo punto del campionato un punto contro la Lazio sarebbe stato per noi importantissimo; purtroppo torniamo a casa senza punti a causa di un episodio e quindi non posso che essere amareggiato per il risultato finale. A fine primo tempo ho radunato la squadra e ho detto che questo era il quarto zero a zero consecutivo furi casa dopo i primi 45 minuti. Ho ammonito i ragazzi invitandoli a rimanere calmi e a mantenere alta l’attenzione. Nonostante questo, siamo comunque partiti un po’ molli, abbiamo sbandato leggermente, ma poi ci siamo rimessi in carreggiata, siglando anche un bellissimo gol e andando ad un passo dallo strappare il pari.Devo comunque dire che la squadra ha fatto quello che doveva fare, siamo venuti qua e abbiamo giocato, oltretutto bene, concedendo qualcosa, ma anche creando diverse occasioni da gol: sono convinto che il punto per noi fosse meritatissimo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900