È una super Lazio quella di oggi. Un sei a uno dopo una superba prestazione di Immobile ( 3 goal) e Luis Alberto ( 3 assist e un goal). Al termine del match, l’ allenatore biancoceleste ha commentato la gara.
Lazio travolgente. Oggi come ad Empoli due gol subiti al primo affondo avversario e come ad Empoli l’immediata reazione con 9 reti in due partite
“Sì, bisogna pensare di farne a meno di questi gol subiti. È una stranezza, sia sabato scorso che oggi avevo l’impressione che fossimo entrati in campo con l’atteggiamento giusto. Per fortuna e per bravura abbiamo rimontato”.
La squadra e i tifosi si sono divertiti: il mister oggi si è divertito?
“L’importante è divertirsi durante la settimana. Nella squadra c’è entusiasmo, anche intorno a noi. Ora dobbiamo coltivarlo, senza illuderci. Non dobbiamo scordarci i numeri: abbiamo un gap di 20 punti circa con alcune squadre che l’anno scorso sono arrivate davanti a noi”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900