Non c’è pace per la Lazio per quanto riguarda le condizioni fisiche dei terzini. L’eliminazione dall’Europa League ha evidenziato ancora una volta la fragilità del reparto, con l’ennesimo stop per Nuno Tavares e la necessità di valutare anche Adam Marusic.
La Fragilità di Tavares:
Come sottolinea la rassegna stampa di TMW, la situazione di Nuno Tavares continua a preoccupare. Già noto per la sua fragilità, il giocatore è stato forse gestito male nel corso della stagione, anche a causa delle poche alternative disponibili (aggravate dall’esclusione di Pellegrini dalla lista UEFA per un periodo). Contro il Bodo/Glimt, Tavares era rientrato a tempo di record dopo un infortunio, con appena uno o due allenamenti nelle gambe con il gruppo. Nonostante questo, è stato comunque utilizzato nella ripresa, ma qualcosa non è andato come previsto, portando a un nuovo problema fisico.
Anche Marusic da Valutare:
Oltre a Tavares, anche Marusic necessita di essere valutato attentamente. La stanchezza accumulata e le tante partite giocate potrebbero richiedere una gestione attenta in vista dei prossimi impegni di campionato.
La situazione infortuni sulle fasce laterali diventa quindi un ulteriore grattacapo per mister Baroni in vista del finale di stagione, dove la Lazio si gioca le proprie chance di rincorsa europea.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
