Termina in parità la sfida tra Lazio e Torino, posticipo della trentesima giornata di Serie A 2024/2025. Allo Stadio Olimpico di Roma, il match si conclude sul risultato di 1-1, con i biancocelesti che non riescono a conquistare la vittoria tra le mura amiche.
CRONACA DEL MATCH: Marusic sblocca, Gineitis pareggia
La partita è stata combattuta e tatticamente bloccata per lunghi tratti. La Lazio ha creato diverse occasioni, soprattutto in ripartenza, nel primo tempo, ma non è riuscita a concretizzarle. Nella ripresa, al 57′, è arrivato il gol del vantaggio biancoceleste grazie a un’azione corale: Isaksen ha servito Pedro al limite, lo spagnolo ha visto l’inserimento di Marusic che con un preciso tiro a giro ha battuto Milinkovic, siglando l’1-0.
La gioia della Lazio è durata però poco. Al minuto 82, il Torino ha trovato il pareggio: lancio di Karamoh per Biraghi sulla sinistra, cross basso e preciso per l’accorrente Gineitis, che con un piattone sinistro ha superato Provedel, fissando il risultato sull’1-1.
Nel finale, la Lazio ha provato a spingere per trovare il gol vittoria, ma il Torino si è difeso con ordine, portando a casa un punto prezioso.
TABELLINO E MOMENTI CHIAVE DELLA PARTITA:
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj (72′ Pellegrini), Gigot, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen (89′ Tchaouna), Pedro (72′ Dele-Bashiru), Zaccagni; Dia (66′ Noslin). Allenatore: Baroni.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic; Walukiewicz (70′ Karamoh), Coco, Maripan, Biraghi; Casadei (70′ Gineitis) , Ricci; Lazaro (86′ Pedersen), Vlasic (70′ Sanabria), Elmas; Adams (86′ Ilic). Allenatore: Vanoli.
Arbitro: sig. Massa
Marcatori: 57′ Marusic (L.), 82′ Gineitis (T.).
NOTE: Ammoniti: Lazaro, Zaccagni, Maripan, Ricci, Walikiewicz, Guendouzi, Romagnoli. Minuti di recupero: 3′ pt; 4′ st.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
