La Lazio cala il tris al Toro e centra la sua ottava vittoria consecutiva all’ Olimpico e si ritrova a -2 dalla vetta in compagnia di Fiorentina Napoli e Inter. Finalmente ritorna Biglia a illuminare il centrocampo. Pioli cambia 7 giocatori su 11 rispetto agli undici iniziali di giovedi e la Lazio sembra non risentirne.

PRIMO TEMPO – La squadra laziale si rende subito pericolosa: al 13’ Mauricio con un colpo di testa sfiora il goal. Il Torino risponde poco dopo con Quagliarella ma il suo tiro va fuori. Al 37’ bella azione biancoceleste che porta al goal ma viene annullato per fuorigioco di Candreva . Marchetti al 38′ para un tiro di Peres molto pericoloso deviandolo in angolo. Ma al 40’ Lazio avanti: cross di Basta dalla destra, Klose fa sponda di testa per Lulic che insacca . Il primo tempo finisce sul risultato di 1-0.

SECONDO TEMPO – Il Torino cerca di mettere pressione ma la Lazio fa buona difesa. Al 50’ Lulic tenta una magia che manda in estasi il pubblico. Il Torino non ci sta e cerca di aumentare il pressing . Al 58′ Belotti ci prova ma Marchetti è attento. Al 61’ doppio cambio di Ventura: entrano Benassi e Maxi Lopez al posto di Acquah e Belotti. . Al 70’ arriva il raddoppio della Lazio : Milinkovic lancia Klose che passa a Felipe Anderson il qule, con un diagonale perfetto, beffa Padelli. Pioli allora cambia: prima fa entrare Kishna per Candreva con il pubblico che dedica cori all’ esterno romano , poi invece è il turno di Matri per Klose. Al 81’  è proprio Matri  che sfiora il terzo goal. Il Torino ci prova con Maxi Lopez e Quagliarella ma senza fortuna. Pioli al 91’esaurisce il terzo cambio: fuori Onazi e dentro Morrison con tanto di ovazione del pubblico laziale.La Lazio al 94′ chiude la partita con la doppietta di Felipe Anderson su assit di Lulic. Finisce con un secco 3-0 e con l’ Olimpico in estasi per l’ ottava vittoria su altrettante gare tra le mura amiche.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900