In vista dell’attesissima partita di questa sera contro il Torino allo Stadio Olimpico, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha diramato la lista dei convocati. Tra i giocatori che prenderanno parte al match non figura Nuno Tavares, il cui recupero non è ancora completo.
Tavares FORFAIT, Vecino SQUALIFICATO: le assenze in casa Lazio
Oltre a Nuno Tavares, Baroni dovrà fare a meno anche di Vecino, squalificato per la partita odierna. Due assenze importanti per il centrocampo e la fascia sinistra della Lazio.
Pellegrini TORNA tra i convocati: Isaksen PRESENTE
Una nota positiva per i tifosi biancocelesti è il rientro tra i convocati di Luca Pellegrini, reinserito nella lista Serie A nei giorni scorsi. Sarà disponibile anche Gustav Isaksen, nonostante un leggero fastidio fisico riportato in conferenza stampa da mister Baroni.
LA LISTA COMPLETA DEI CONVOCATI DELLA LAZIO PER LA SFIDA AL TORINO:
Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel;
Difensori: Gigot, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli;
Centrocampisti: Basic, Belahyane, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella;
Attaccanti: Dia, Isaksen, Noslin, Tchaouna, Pedro, Zaccagni.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
