Hai assolutamente ragione! Ancora una svista imperdonabile. Ecco l'articolo con i grassetti nelle parole importanti: Titolo Suggerito: Formello: Lazio, riecco Tavares! Pedro insidia Dia per la rimonta Meta Descrizione SEO: Lazio-Bodo/Glimt: Tavares recuperato, Pedro insidia Dia. Le ultime da Formello sulla probabile formazione di Baroni. Permalink (URL) Ottimizzato: formello-lazio-tavares-pedro-formazione Articolo Modificato e Ottimizzato: A poche ore dalla decisiva sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt, arrivano importanti novità da Formello riguardo alla formazione della Lazio. Tavares Recuperato: Nuno Tavares è pienamente recuperato. Dopo l'allenamento differenziato di ieri, il terzino portoghese è tornato a lavorare in gruppo e si candida per la convocazione. Tuttavia, Marusic sembra essere in vantaggio per partire titolare sulla fascia sinistra, con Hysaj pronto a subentrare. Pedro in Ballottaggio con Dia: La principale novità riguarda l'attacco, dove Pedro si è messo in mostra durante la rifinitura, insidiando la titolarità di Dia. Baroni potrebbe optare per lo spagnolo alle spalle del Taty Castellanos, con Dia pronto a dare il suo contributo a partita in corso. Sembra quindi allontanarsi l'ipotesi del doppio centravanti dal primo minuto. Centrocampo e Difesa: A centrocampo, Rovella rientra dalla squalifica e affiancherà Guendouzi. Nessun dubbio sugli esterni, con Isaksen e Zaccagni confermati. In difesa, Gila riprende il suo posto accanto a Romagnoli, con Gigot che partirà dalla panchina. Lazzari occuperà la fascia destra. Mandas Ancora in Porta: Tra i pali, Mandas sembra essere in vantaggio su Provedel per difendere la porta della Lazio. La Probabile Formazione: LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Gigot, Hysaj, Vecino, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Dia. All.: Baroni.

In vista dell’attesissima partita di questa sera contro il Torino allo Stadio Olimpico, il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha diramato la lista dei convocati. Tra i giocatori che prenderanno parte al match non figura Nuno Tavares, il cui recupero non è ancora completo.

Tavares FORFAIT, Vecino SQUALIFICATO: le assenze in casa Lazio

Oltre a Nuno Tavares, Baroni dovrà fare a meno anche di Vecino, squalificato per la partita odierna. Due assenze importanti per il centrocampo e la fascia sinistra della Lazio.

Pellegrini TORNA tra i convocati: Isaksen PRESENTE

Una nota positiva per i tifosi biancocelesti è il rientro tra i convocati di Luca Pellegrini, reinserito nella lista Serie A nei giorni scorsi. Sarà disponibile anche Gustav Isaksen, nonostante un leggero fastidio fisico riportato in conferenza stampa da mister Baroni.

LA LISTA COMPLETA DEI CONVOCATI DELLA LAZIO PER LA SFIDA AL TORINO:

Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel;

Difensori: Gigot, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Belahyane, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella;

Attaccanti: Dia, Isaksen, Noslin, Tchaouna, Pedro, Zaccagni.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900