News
Lazio-Torino: ecco quanti biglietti sono stati venduti
Canigiani è intervenuto ai microfoni laziali in vista di Lazio-Torino. Questo sarà l’ultimo match del 2018 biancoceleste per poi andare in pausa natalizia. Il campionato riprenderà verso metà Gennaio dopo la partita di Coppa Italia contro il Novara. Una ripresa della Serie A dove la Lazio dovrà affrontare le prime due in classifica : Juventus in casa ed il Napoli al San Paolo.
Tornando al match contro i piemontesi, la compagine di Simone Inzaghi deve raggiungere i 3 punti per continuare la striscia positiva di risultati utili ma soprattutto mettere una pezza alle concorrenti per il quarto posto in vista appunto dei due match di ritorno di Gennaio.
Tornando ai biglietti venduti, Canigiani fa il punto della situazione sui tagliandi staccato e gli abbonati.
Per il match di domani siamo a quota 12.000 biglietti venduti, un buon risultato calcolando che c’è tempo fino a domani per acquistare il proprio tagliando. Sarebbe bello superare le 35.000 presenze e anche in funzione della giornata di oggi si potrebbe arrivare a quota 40.000. I prezzi sono popolari e decisamente bassi con numerose promozioni attive. Gli Under 14 accederanno gratuitamente allo stadio se verranno accompagnati da un adulto, un parente entro il quarto grado, che avrà acquistato un biglietto presso i Lazio Style abilitati. I settori in cui l’accompagnatore dovrà comprare il tagliando sono i distinti sud-est, la Tevere o la Montemario. Grazie a questo potrà richiedere il biglietto omaggio per l’Under 14.
Un’altra nostra promozione è “A Natale regala la Lazio. La Lazio ti regala lo stadio”, basta andare in uno dei nostri Lazio Style 1900 Official Store ed effettuare una spesa di trenta o sessanta euro, si riceverà un buono che permetterà di avere in omaggio uno o due biglietti per i Distinti o un tagliando per la Tribuna Tevere. Contro il Novara in Coppa Italia i prezzi saranno molto popolari mentre contro la Juventus dato che è la partita più importante della stagione insieme al derby, ci regoleremo di conseguenza per il costo dei tagliandi.
È attivo il servizio “BusInsieme” che sta avendo un riscontro molto positivo, i tifosi cominciano a provarlo ed a conoscerlo, usando il passaparola creano un circolo virtuoso di informazioni e riscontri. Il nostro obiettivo è sempre quello di migliorare e di implementare il servizio, magari un giorno posizionando i punti di ritrovo fuori dal raccordo ed in provincia. Tutte le informazioni utili comunque sono sul nostro sito”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900