Ciro Immobile sigla l’ennesima doppietta in casa Lazio diventando sempre di più una leggenda nella storia capitolina. Due gol che lo staccano da Chinaglia mettendo nel mirino Tommaso Rocchi. .
Il partenopeo, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni biancocelesti:
“Bisognava dare un segnale, abbiamo chiesto continuità in questi mesi ed è la prima volta che facciamo due vittorie consecutive. Abbiamo festeggiato una grande vittoria con i nostri tifosi. Ci ho messo un po’ per entrare in partita per il problema al ginocchio, poi con il proseguimento della gara è andata meglio. Mi trovo bene con i miei compagni, sono qui da tre anni e mezzo, stiamo facendo qualcosa di importante. Lo staff e il mister ci fanno lavorare bene, i tifosi ci stanno aiutando, dopo un inizio difficile stiamo ingranando. L’affinità con i compagni cresce, ci divertiamo. Acerbi? Gli ho fatto i complimenti, ha fatto un gol bellissimo, non me l’aspettavo da lui. Belotti? Mi dispiace, vedere il Torino e lui così in difficoltà fa dispiacere. Lo saluterò negli spogliatoi“.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900