Connect with us

News

Lazio-Torino: Immobile ai microfoni di Dazn. ” Che gol Acerbi!”

Published

on

milan lazio immobile

Ciro Immobile sigla l’ennesima doppietta in casa Lazio diventando sempre di più una leggenda nella storia capitolina. Due gol che lo staccano da Chinaglia mettendo nel mirino Tommaso Rocchi. .

Il partenopeo, al termine della gara, è intervenuto ai microfoni biancocelesti:

Bisognava dare un segnale, abbiamo chiesto continuità in questi mesi ed è la prima volta che facciamo due vittorie consecutive. Abbiamo festeggiato una grande vittoria con i nostri tifosi. Ci ho messo un po’ per entrare in partita per il problema al ginocchio, poi con il proseguimento della gara è andata meglio. Mi trovo bene con i miei compagni, sono qui da tre anni e mezzo, stiamo facendo qualcosa di importante. Lo staff e il mister ci fanno lavorare bene, i tifosi ci stanno aiutando, dopo un inizio difficile stiamo ingranando. L’affinità con i compagni cresce, ci divertiamo. Acerbi? Gli ho fatto i complimenti, ha fatto un gol bellissimo, non me l’aspettavo da lui. Belotti? Mi dispiace, vedere il Torino e lui così in difficoltà fa dispiacere. Lo saluterò negli spogliatoi“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.