Infortunio Vecino: Lazio in emergenza centrocampo, attesa per la diagnosi ufficiale

Nella giornata odierna andrà in scena il match Lazio – Torino con Maurizio Sarri che potrà contare sul dodicesimo uomo in campo e la presenza di Ciro Immobile dopo averlo recuperato in allenamento nonostante l’incidente stradale.

Anche Mattias Vecino ha assorbito il fastidio al ginocchio operato e dovrebbe partire dal primo minuto con Marcos Antonio che dovrà partire dalla panchina ricordando come Danilo Cataldi sarà assente per la squalifica rimediata nell’ultima gara di campionato ( diffidato ).

Tra i pali ci sarà Provedel che vedrà davanti a se la coppia Casale-Romagnoli con l’ex Hellas Verona che recupera dai problemi gastrointestinale della scorsa partita. Hysaj e Marusic lasceranno in panchina Manuel Lazzari e Pellegrini. Centrocampo di peso insieme all’uruguagio in regia con Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Dovrebbe completare il trio offensivo Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson con Ciro Immobile che partirà dalla panchina.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Gila, Patric, Radu, Pellegrini, Bertini, Basic, Marcos Antonio, Romero, Immobile, Cancellieri. All.: Sarri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Vlasic, Ilic, Lazaro; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. All. Juric



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900