La Lazio esce vincitrice dal confronto con il Twente, portando a casa tre punti grazie a una prestazione di carattere. Nel post-partita, Pedro e Gustav Isaksen hanno condiviso le loro riflessioni sulla gara e sulle ambizioni future della squadra.
Le Dichiarazioni di Pedro
Lo spagnolo Pedro, autore di una grande prestazione e gol, ha commentato: “Una serata molto bella per noi, un’ottima prestazione. Questa esperienza in Europa League è iniziata benissimo, e dobbiamo continuare così”. Pedro ha parlato del suo nuovo ruolo in campo e di quanto possa aiutare la sua carriera: “È un ruolo che mi piace e credo che possa aiutarmi molto in questa fase. Ho parlato col mister e sono contento di giocare lì”.
Pedro ha elogiato anche i giovani della squadra, come Isaksen, e ha sottolineato l’importanza della coesione nello spogliatoio: “C’è una bella armonia, simile a quella che ho vissuto al Chelsea o al Barcellona. Questo spirito ci aiuta a mantenere una mentalità vincente.”
Il Commento di Isaksen
Isaksen, anch’egli protagonista e in gol, ha parlato di una sfida complessa: “È stata una bella serata. Giocare qui è stato difficile, ma siamo riusciti a prendere i tre punti. Dobbiamo continuare così anche in campionato”.
Il giovane danese ha fissato l’obiettivo di migliorare le sue statistiche personali e ha espresso il desiderio di rimanere alla Lazio: “Dal primo giorno ho detto che volevo restare. Il mio obiettivo è migliorare e contribuire con più gol e assist.”
Prossime Sfide e Obiettivi
I due giocatori guardano ora al prossimo impegno in campionato contro il Genoa, con la volontà di consolidare la posizione della Lazio sia in Europa League sia in Serie A. La squadra di Baroni mostra grande fiducia e, come dichiarato da Pedro e Isaksen, è pronta a proseguire sulla strada intrapresa.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900