News
Lazio-Udinese, Gotti allenatore del Udinese in conferenza stampa:”Se prendi quattro goal non è mai prestazione”
Luca Gotti allenatore del Udinese è molto amareggiato per il pari della sua squadra. Una partita altalenante quella dei friulani, avanti 3-1 subiscono la rimonta acciuffando il 4 a 4 solo al ultimo secondo. Al termine della gara è intervenuto in conferenza stampa :
“Sull’ultimo episodio prendo la direzione opposta per abbracciare Forestieri e sono stato sorpreso di vedere il parapiglia e l’espulsione. Partita pazza per gioco, risultato, cartellini. Nel primo tempo era la sfida che avevamo preparato. Poi nel secondo tempo la Lazio in 10 minuti è risucita a rientrare in partita quando era un momento che necessariamente ci avrebbero lasciato degli spazi. Mi piace molto che sei venuto a giocartela senza paura nella nostra situazione e di non aver avuto paura di uscire sconfitto. Una partita in cui prendi 4 gol non è mai una prestazione. Li hai anche fatti, ma in Serie A la gestione di certe situazioni va fatta con maggior cura. Oggi è una partita bella dal punto di vista dello spirito e della personalità. I dettami di Sarri ci sono nella Lazio. Ci sono individualità che fanno fruttare le idee dell’allenatore. Sui movimenti e sul timing serve tempo per essere digeriti meglio”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900