Lazio-Udinese, Luiz Felipe al termine della gara interviene ai microfoni di Sky

Al termine della gara Lazio-Udinese, uno dei protagonisti, Luiz Felpe Ramos, interviene ai microfoni di sky. Una prestazione inedita in campionato scambiandosi di posto con Acerbi effettuando dunque il ruolo di centrale difensivo. Una lettura perfetta quella dell’italobrasiliano che ha più volte salvato la Lazio con delle ottime chiusure.

“Quest’oggi sono stato impiegato come centrale, ma avevo già svolto questo ruolo in Europa League. Tutta la squadra, insieme, ha svolto un’ottima prestazione. Sapevamo che l’Udinese era una grande squadrache avrebbe voluto raccogliere punti qui all’Olimpico, abbiamo ottenuto un risultato importante: dobbiamo continuare su questa strada, sempre con la testa giusta gara dopo gara. La classifica la vedremo al termine del nostro percorso.

Oggi dovevamo vincere a tutti i costi, poi sabato ci attende un’altra grande partita qui all’Olimpico con il ChievoVerona. Dobbiamo dimenticare il Milan, stare tranquilli e dare sempre il massimo sul terreno di gioco. Mi piace giocare, non importa il ruolo: la scelta spetta al mister e, quando il tecnico mi sceglie, provo solo a dare il massimo”. 




Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900