Archiviata la gara di Europa League tra Lazio–Cluj, i biancocelesti torneranno in campo domenica per la quattordicesima giornata di Serie A nel match Lazio-Udinese. Nella gara vinta contro i romeni sono state le seconde linee a portare i 3 punti a casa ma, vista l’esigenza di allungare in classifica per il tanto chiesto posto Champions League, Inzaghi schiererà tutti i big a disposizione. Si rivedono dunque in campo Milinkovic–Savic ed Immobile con Correa. Leiva riprenderà il timone del centrocampo biancoceleste con a servizio Luis Alberto ed il serbo mentre sulle fasce Lulic ritroverà la maglia da titolare insieme a Manuel Lazzari.
In difesa il pilastro indiscusso Francesco Acerbi guiderà la linea con Luiz Felipe e Radu che smaltisce il virus gastrointestinale. Tra i pali, dopo oltre più di un anno da titolare ritroviamo Tomas Strakosha dopo che ha lasciato il posto a Proto nella gara di Giovedì.
Assenti per infortunio Lukaku fermo ancora ai box, Berisha e Patric che ha accusato un fastidio al polpaccio contro il Cluj nei minuti finali. Caicedo non ha preso parte all’allenamento per una caviglia con qualche problemino mentre Marusic ha cominciato ad assaggiare il campo dopo il lungo stop.
Lazio 3-5-2: Strakosha, Radu, Acerbi, Luiz Felipe, Lazzari, Lulic, Leiva, Luis Alberto, Correa, Immobile.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900