lazio-udinese

Lazio-Udinese: numeri favorevoli ai biancocelesti

Lazio-Udinese sarà il match numero 91 nella storia dei due club. I biancocelesti hanno un’ottima statistica se prendiamo i numeri in mano.

Sono 42 le vittoria capitoline contro le 24 bianconere e 22 pareggi.

Più equilibrato è il dato delle reti segnate dove la Lazio supera la linea di porta per 139 volte mentre ne subisce 110 dai friulani.

Udinese che arriva all’Olimpico con la sconfitta contro i giallorossi nonostante l’ottima forma fisica dimostrata sul campo mentre la Lazio dopo due sconfitte ed un pareggio deve cercare prima di tutto la serenità e poi deve concretizzare le palle gol che spreca specialmente sotto porta in questo periodo di nervosismo.

Le statistiche dell’Olimpico favoriscono sempre i biancocelesti con 24 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte. Udinese che non vince a Roma dal 25 settembre 2014, gara finita per 0-1. Sono 5 le vittorie di fila dei biancocelesti negli scontri e la sesta vittoria, in caso arrivasse manderebbe l’Udinese vicino alla zona retrocessione e la Lazio virtualmente in europa League che attualmente dista 3 punti.

La top 5 dei bomber di Lazio-Udinese sono:

  1. Di Natale 12 gol
  2. Signori 8 gol
  3. Iaquinta 7
  4. Crespo 6
  5. Rocchi 6

Statistiche Arbitro



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900