Guendouzi lazio

Nella sessione di allenamento a Formello, è stato un giorno importante per la S.S. Lazio. Matías Vecino e Pedro sono tornati ad allenarsi con il gruppo, aumentando le opzioni per l’allenatore Maurizio Sarri in vista della trasferta a Napoli.

Matías Vecino, che si era fermato nell’allenamento precedente, oggi ha svolto la rifinitura con i compagni. Sarà considerato in ballottaggio con Daichi Kamada, che nelle prime due partite di stagione non ha brillato come ci si aspettava.

Un’altra novità è rappresentata dal neoacquisto Mattéo Guendouzi, che è stato aggregato al gruppo da due giorni e potrebbe trovare spazio nella ripresa del match contro il Napoli.

Per quanto riguarda la formazione probabile, in difesa si registrano alcuni dubbi. Nicolò Casale sembra favorito su Patric per fare coppia con Alessio Romagnoli. Sulle fasce, potrebbe toccare a Adam Marusic e Elseid Hysaj, considerando la pericolosità del tridente del Napoli.

Nell’attacco, le scelte sembrano più scontate, con Felipe Anderson e Mattia Zaccagni ai lati di Ciro Immobile.

La probabile formazione della Lazio sarà un 4-3-3 con Provedel tra i pali. Chrīstos Mandas, ex OFI Creta, è rimasto e sarà inserito nella lista come terzo portiere per la partita al Maradona.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disposizione: Sepe, Mandas, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Vecino, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Castellanos, Pedro.

Allenatore: Maurizio Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900