Connect with us

Intervista

Lazio-Venezia: Marusic Determinato Prima del Fischio d’Inizio

Published

on

Lazio, futuro di Adam Marusic in bilico: rinnovo o addio a parametro zero?

ROMA, 18 agosto 2024 – Tutto pronto per l’esordio stagionale della Lazio, che si prepara a scendere in campo contro il Venezia per la prima giornata di Serie A 2024/25. Poco prima del fischio d’inizio, Adam Marusic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel, esprimendo la sua determinazione e l’importanza di partire con il piede giusto.

Le Dichiarazioni di Marusic

Marusic ha condiviso il suo entusiasmo per l’inizio del campionato: “Finalmente parte il campionato. Abbiamo lavorato bene, vogliamo iniziare al meglio davanti ai tifosi. Dobbiamo entrare dal primo minuto con tanta fame e vincere questa partita. È molto importante partire bene, dobbiamo regalare ai tifosi una grande vittoria e l’importante è giocare con tanta voglia e determinazione. Sono molto orgoglioso perché sono qui da tanti anni e in questa stagione posso stare bene”.

L’esterno biancoceleste ha sottolineato quanto sia cruciale iniziare la stagione con una vittoria, soprattutto di fronte al pubblico di casa, che si aspetta una prestazione di carattere e determinazione.

Attesa per il Match

La Lazio è pronta a dare il massimo in campo, con l’obiettivo di iniziare la stagione con una vittoria e di soddisfare le aspettative dei tifosi presenti allo Stadio Olimpico. L’entusiasmo e la determinazione espresse da Marusic riflettono lo stato d’animo della squadra, pronta a lottare per i primi tre punti della stagione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.