Lazio, preoccupazione per Patric: possibile stop fino a fine stagione

La Lazio ha vinto di misura contro il Lecce, evitando la rimonta vissuta nella partita d’andata e interrompendo l’incubo legato alle sfide contro il Lecce che durava da cinque anni. L’unico neo della giornata è stato il cambio forzato di Patric, uscito per un problema alla spalla.

Tuttavia, il dottor Fabio Rodia, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ha tranquillizzato i tifosi riguardo alla situazione di Patric: “Per Patric non siamo preoccupati, ha avuto un trauma contusivo particolarmente doloroso, ma siamo ottimisti. Attualmente la situazione della rosa è abbastanza sotto controllo, abbiamo recuperato quasi tutti con un po’ di fatica, forzando la mano nel derby per mettere in campo tutti. Speriamo ora di rifiatare perché anche noi dello staff abbiamo bisogno di riposo dopo queste situazioni complicate su cui abbiamo dovuto lavorare in fretta.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900