Manca sempre meno agli ottavi di Champions League, e l’appuntamento della Lazio con la storia si avvicina con la sfida contro la corazzata del Bayern Monaco. Su profili social ufficiali, Amazon Prime Video ha pubblicato un estratto dell’intervista fatta a Pedro, in cui viene ricordata una frase pronunciata da Sarri prima della finale di Europa League con il Chelsea che evidenzia l’importanza di un giocatore come lui nelle partite decisive:
“Ho avuto la fortuna di giocare molto nella mia carriera. Questo è l’unico modo di entrare nella storia del calcio o di un club, per farlo entro in ogni partita come fosse una finale. Il gol più importante che ho mai fatto? Quello in finale di Champions League con il Barcellona, è stato pesante e importante per la mia carriera”.
In questo estratto esclusivo, Pedro rivela quanto sia fondamentale l’approccio mentale alle partite cruciali, citando le parole di Sarri e sottolineando l’importanza di entrare in campo con la mentalità di una finale, indipendentemente dall’avversario o dall’importanza dell’incontro.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900