Lazio – Inter termina 0-2 per i neroazzurri. C’è poco da commentare. I biancocelesti come al solito mostrano il bel gioco nel primo tempo, poi arrivano le solite cappellate. Lautaro riceve un ottimo assist targato Marusic con Gila che gli indica un retropassaggio killer, nel secondo tempo Thuram sigla la seconda rete e l’Olimpico di Roma giustamente lancia una bordata di fischi al triplice fischio finale. Lazzari che subisce fallo e con la regola del vantaggio con i biancocelesti in azione pericolosa decide giustamente di mandare a fanculo l’arbitro che blocca una possibile azione offensiva rimediando il rosso diretto.
Ma de che stamo a parlà? Ora arriveranno le solite dichiarazioni post gara, analisi e bla bla bla. Tante le parole e pochi i fatti. IDEGNI
LAZIO-INTER 0-2
Marcatori: 40` Lautaro Martinez, 66` Thuram
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella (74` Cataldi), Kamada (65` Luis Alberto); Felipe Anderson (80` Castellanos), Immobile, Zaccagni (74` Pedro).
A disp.: Sepe, Mandas, Patric, Hysaj, Pellegrini, Ruggeri, Vecino, Basic.
All.: Maurizio Sarri
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella (70` Frattesi), Calhanoglu (88` Asllani), Mkhitaryan, Dimarco (70` Carlos Augusto); Thuram (78` Arnautovic), Lautaro Martinez (88` Klaassen).
A disp.: Di Gennaro, Audero, Sensi, Pavard, Agoumè, Stabile.
All.: Simone Inzaghi
Arbitro: Fabio Maresca (sez. Napoli)
Assistenti: Passeri – Garzelli
IV ufficiale: Rapuano
V.A.R.: Di Paolo
A.V.A.R.: Gariglio
NOTE. Ammoniti: 26` Thuram (I), 61` Barella (L), 81` Casale (L)
Espulsi: 87` Lazzari (L)
Recupero: 3` pt, 6` st.
Serie A TIM | 16ª giornata
Domenica 17 dicembre 2023, ore 20:45
Stadio Olimpico, Roma
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900