La Lazio Women ha iniziato la sua stagione di Serie B Femminile con il piede giusto, ottenendo una vittoria in trasferta contro l’Hellas Verona. La partita è stata caratterizzata da momenti di dominio della Lazio Women, con diverse occasioni per entrambe le squadre.
Il momento decisivo della partita è arrivato al minuto 73, quando Popadinova ha segnato con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Questo gol ha consegnato alla Lazio Women i primi tre punti della stagione e un inizio positivo nel campionato.
Ecco il tabellino completo della partita:
HELLAS VERONA-LAZIO WOMEN 0-1
Marcatrice: 73` Popadinova
Formazioni:
HELLAS VERONA: Shore, Ledri, Lotti (76 Mancuso), Meneghini, Sardu, Peretti (60
Dallagiacoma), Bursi (86 Recurez), Pasini (76
Bison), Rognoni, Zanni, Cappucci.
LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Varriale, Mancuso, Gothberg; Kuenrath (76 Colombo), Eriksen, Goldoni; Moraca (89
Proietti); Visentin (60 Gomes), Popadinova (89
Palombi).
L’arbitro della partita è stato Lorenzo Garbo, assistito da Roselli e Ielo.
La partita è stata caratterizzata da alcune ammonizioni, tra cui quella di Mancuso per la Lazio Women al minuto 60 e quella di Dallagiacoma per l’Hellas Verona al minuto 72. Inoltre, Cappucci dell’Hellas Verona è stata espulsa al minuto 90+1.
Il recupero è stato di 2 minuti nel primo tempo e 5 minuti nel secondo tempo.
La vittoria rappresenta un ottimo inizio per la Lazio Women in Serie B Femminile, e la squadra spera di continuare su questa strada positiva nelle prossime partite del campionato.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900