Lazionali: gli impegni di Immobile, Milinkovic, Strakosha e Caceres

La sosta del campionato per le nazionali sta contribuendo ad inserire minuti di gioco sulle gambe dei Lazionali. Se per chi non fa parte dei convocati ha effettuato un’amichevole contro la Lupa Roma vincendo per 13 reti a 1, dall’altra ci sono i lazionali che stanno giocando la UEFA Nations League ed amichevoli con la nazionale.

Immobile Italia-Polonia

L’attaccate partenopeo non è stato schierato dal neo Ct Azzurro, Roberto Mancini. Potrebbe far parte degli 11 titolari nel match di Lunedì. L’Italia conclude il match pareggiando 1-1.

Milinkovic Serbia-Lituania

Il Serbo, come Immobile, rimane tutto il tempo in panchina senza essere chiamato in causa. Il match finisce a favore dei serbi per 1 rete a 0.

Strakosha Albania-Israele

L’estremo difensore gioca tutti  i 90 minuti all’esordio con la sua nazionale. Il match termina con la vittoria di 1 rete a 0 a favore della squadra di Panucci.

Caceres Uruguay-Messico

Ancor una volta il laziale si conferma come una pedina fondamentale per la “celeste” accumulando il minutaggio completo dal primo minuto di gioco e portando a casa un secco 4-1 a favore della squadra uruguaiana.

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900