Lazionali: ecco gli impegni dei biancocelesti con le rispettive nazionali
I nazionali della Lazio ritrovano il campo tra amichevoli e la competizione della Uefa Nations League. Ecco chi è sceso in campo
UEFA Nations League | MONTENEGRO – Adam Marusic
Il calciatore biancoceleste è stato schierato titolare dal tecnico Ljubiša Tumbaković, come esterno alto in un 4-2-3-1, nel match disputato contro la Serbia in occasione della terza giornata del Girone 4 della Lega C della UEFA Nations League.
I montenegrini sono usciti sconfitti per 2-0 dal confronto. Minutaggio completo per Adam Marusic.
UEFA Nations League | SERBIA – Sergej Milinkovic
Vince, dunque, la Serbia del numero 21 biancoceleste. La formazione allenata da Krstajic ha sconfitto il Montenegro grazie ad una doppietta messa a segno da Mitrovic.
Sergej Milinkovic è entrato a far parte del match dal 79’ rilevando dal campo Gacinovic.
UEFA Nations League | KOSOVO – Valon Berisha
Prima gara da titolare in stagione per il numero 7 biancoceleste che, nella serata di ieri, è stato schierato nell’undici iniziale dal tecnico Challandes nel match tra Kosovo e Malta, valida per la terza giornata del Gruppo 3 della Lega D di UEFA Nations League.
Il Kosovo si è imposto per 3-1 e Valon Berisha ha totalizzato 74 minuti in campo, propiziando la rete del momentaneo 1-0: passaggio filtrante perfetto per il gol di Kololli alla mezz’ora di gioco.
AMICHEVOLE | ITALIA U21 – Alessandro Murgia
Il numero 96 biancoceleste è stato schierato titolare nel test disputato dalla Nazionale Under 21. Gli Azzurrini sono usciti sconfitti dalla gara per 1-0. Murgia è rimasto in campo fino al 60’.
AMICHEVOLE | PORTOGALLO U20 – Pedro Neto
L’attaccante biancoceleste è subentrato a gara in corso nel test amichevole della selezione portoghese. I ragazzi allenati da Hélio Sousa hanno pareggiato il match con i pari età della Svizzera per 1-1.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900