Lazionali in Nazionale. Ecco gli impegni dei biancocelesti
I Lazionali sono partiti con le rispettive nazionali. Nella giornata di ieri, hanno giocato sia l’Albania di Strakosha che l’Italia di Immobile ed Acerbi che grazie alla Lazio ritrova la convocazione in azzurro.
Per quanto riguarda Strakosha, il portiere è rimasto per tutto il tempo in panchina mentre la sua nazionale finisce il match con un pareggio sterile senza reti contro la Giordania con il match valido per la Uefa Nations League.
L’Italia anche rimedia un pareggio contro l’Ucraina segnando una rete per parte. Ciro Immobile subentra al 57′ minuto mentre Acerbi non viene utilizzato neanche un secondo dal ct Roberto Mancini. Il match disputato al Ferraris di Genova non ha provocato danni visto che era solo un’amichevole ma gli azzurri dovranno ritrovare la tenacia e la grinta dei predecessori che hanno portato la quarta stella nel 2006.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900