Analizziamo le prestazioni, di ieri, degli altri Lazionali. Hanno giocato Erit Berisha con l’Albania e Ricardo Kishna e Wesley Hoedt con l’Olanda under 21.
BERISHA – Tra Albania e Danimarca è finita 0-0, l’incontro era valido per le qualificazioni agli Europei di Francia 2016. Con questo pareggio entrambe le squadre mantengono il secondo posto, appaiate alle spalle del Portogallo con 11 punti. Tra i pali dell’Albania ha giocato il laziale Etrit Berisha, ormai fedelissimo di mister Gianni De Biasi e titolare confermatissimo. Berisha ha concluso la partita senza prendere gol, nonostante le tante occasioni costruite dai Danesi.
KISHNA E HOEDT – Ieri pomerggio sono iniziate anche le qualificazioni agli Europei U21 che si svolgeranno in Polonia nel 2017. L’Olanda, nel gruppo 8, inizia nel migliore dei modi, battendo Cipro. Il girone comprende anche Bielorussa, Slovacchia e Turchia. Il tecnico della nazionale orange ha schierato il laziale Kishna dal primo minuto nel tridente d’attacco insieme a Boetius e Janssen (autore di una doppietta). L’esterno d’attacco biancoceleste ha giocato per 75′, giocando un ottimo calcio, prima di lasciare il posto a Tannane. La partita si è finita con u secco 4-0 a favore degli olandesi, capaci di andare in vantaggio già nei primi minuti. Wesley Hoedt, invece, non ha giocato neanche un minuto ed e stato costretto ad assistere alla vittoria trionfale dei suoi compagni seduto in panchina.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900