News
Lazionali: Vavro l’unico destinato alla panchina
Nella giornata di ieri sono scesi in campo i primi biancocelesti convocati con la maglia della Nazionale. Sergej Milinkovic Savic ha rifiutato la chiamata per andare a risolvere un problema ai denti dal dentista ( il giocatore ha postato una foto su Instagram)
Gli altri convocati, oltre ad Acerbi e Immobile che giocheranno domani contro la Grecia, sono Andrè Anderson, Luiz Felipe, Berisha e Vavro.
TORNEO ‘8 NAZIONI’ | Italia U20 – André Anderson
Pareggio interno per l’Italia nella 3ª giornata dell’Under 20 Elite League 2019/2020. Nella giornata di ieri la formazione guidata da Franceschini ha recuperato sul 2-2 finale l’Inghilterra allo Stadio Ennio Tardini di Parma.
Il centrocampista biancoceleste André Anderson è subentrato nell’intervallo al posto di Alberico disputando tutta la seconda frazione di gioco.
AMICHEVOLI | Kosovo – Valon Berisha
Vittoria di misura per il Kosovo. La selezione balncanica, infatti, ha superato per 1-0 Gibilterra grazie alla rete di Hasani. Il centrocampista biancoceleste è stato schierato nell’undici iniziale, rimanendo in campo fino al 63’.
QUALIFICAZIONI EURO 2020 | Slovacchia – Denis Vavro
Pari casalingo per la Slovacchia. Nella giornata di ieri la formazione guidata da Hapal ha impattato per 1-1 con il Galles alla City Arena di Trnava. Gli ospiti erano riusciti a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Moore nel primo tempo ma sono poi stati ripresa al 53’ da Kucka.
Il difensore biancoceleste Denis Vavro non ha preso parte all’incontro poiché squalificato.
AMICHEVOLI | Brasile Olimpico – Luiz Felipe Ramos Marchi
Vittoria per il Brasile Olimpico. La selezione verdeoro, infatti, ha superato per 4-1 i pari età del Venezuela grazie alla doppietta di dos Santos ed ai gol di Luiz e Pedro. Il difensore biancoceleste è stato schierato nell’undici iniziale dal CT André Jardine.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900