djo Il campionato di serie A ha subito uno stop facendo accendere i riflettori per le qualificazioni all’Europeo 2016. I nazionali laziali fino ad ora hanno ottenuto 2 sconfitte ed un pareggio. La serbia di Djordjevic,il quale è stato per tutti e i 90 minuti in panchina, è crollata in casa contro la Danimarca. I padroni di casa vanno in vantaggio nel primo tempo con Tosic. Nel secondo tempo è Bendtner a dare il via alla rimonta danese. L’ex Juventus segna il gol del pareggio al 60′, solamente due minuti dopo Kjaer sigla il sorpasso con un preciso colpo di testa. All’85’ ancora Bendtner chiude i conti. La classifica del Girone I vede adesso la Serbia in quarta piazza (a 1 punto) dietro a Danimarca (7), Portogallo (6) e Albania (4).
Bene Berisha e Cana che conquistano il primo punto in classifica in Francia. Albania in vantaggio grazie alla rete di Mavraj. Pareggio francese da parte di Griezmann. Da registrare una traversa clamorosa di Lorik Cana che poteva siglare il gol per la vittoria vittoria.
Male Murgia, che nell’amichevole contro l’Inghilterra U19 finisce la partita 0-3 per gli inglesi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900