Mancano poche ore a Lazio – Sassuolo e Maurizio Sarri perde due pedine: Cataldi per infortunio e Romagnoli per squalifica. Si è parlato di una possibile panchina per un Milinkovic Savic sottotono ma così non sarà. Il tecnico biancoceleste vuole il massimo dei punti per mantenere la rotta verso la Champions League.
Tra i pali rimarrà l’indiscusso Provedel con una difesa titolare dove solamente Patric sostituirà il difensore squalificato. Casale ormai è un punto fisso della difesa biancoceleste conquistando la maglia da titolarissimo dopo le sue ultime prestazioni sopra le righe. Completerà la difesa Marusic e Hysaj.
Nel centrocampo Marcos Antonio dovrà ancora aspettare per ripartire titolare e la fiducia sarà data a Vecino per farsi anche perdonare l’errore contro l’Inter. Milinkovic Savi e Luis Alberto filtreranno palloni per l’attacco biancoceleste composto da Felipe Anderson, Zaccagni e Ciro Immobile. Quest’ultimo è alla ricerca della forma fisica perfetta ma soprattutto del gol che gli farà terminare il digiuno di gol segnati su azione.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All.: Dionisi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900