Ancora una volta allo scadere. La Lazio trova 3 punti importantissimi contro il Brescia nei minuti di recupero. No questa volta il goal vincente non è di Caicedo ma di Ciro Immobile che segna una doppietta.

La Lazo non brilla, bisogna essere onesti, l’assenza di Luis Alberto si vede e si sente. Inzaghi decide di arretrare il Tucu Correa, anzichè schierare Danilo Cataldi, non al meglio. L’argentino parte bene ma si spegne presto. Soprattutto Correa non è un regista e la Lazio non gioca come sempre. Nonostante questo i primi 15 minuti sono un dominio Lazio con un goal annullato per fuorigioco e un paio di occasioni importanti. Il Brescia non esce dalla metà campo.

Ma la squadra di Inzaghi perde terreno quando Lazzarri non trova più il fondo e Immobile non viene più servito. Così sull’unica vera azione il Brescia trova il goal del vantaggio, grazie ad una ingenuità di Luiz Felipe che sbaglia l’intervento su Mario Balotelli che si trova solo davanti a Strakosha e non sbaglia. La Lazio si trova sotto e con poche idee. Il Panettone sembra che non sia stato digerito dai biancocelesti.

Una invenzione di Ciro Immobile però cambia tutto, il tacco al limite dell’area manda Caicedo solo davanti al portiere. Cistana,già ammonito, trattiene l’attaccante della Lazio. Rigore più espulsione. Dal dischetto Ciro Immobile non sbaglia. 1-1 al 42′. Avanti di un uomo la Lazio parte all’arrembaggio nella ripresa, ma il Brescia si chiude bene mentre la squadra di Inzaghi gioca in modo lento e scontato.

Simone Inzaghi prova il tutto per tutto, dentro Jony, Cataldi e a sorpresa Andre Anderson, ma la partita non girà. Fino al 93′ quando un lancio lungo di Acerbi viene addomesticato da Milikinovic Savic, la palla arriva a Caicedo che serve Immobile, tiro non forte ma preciso e Lazio che trova i 3 punti.

[mailpoet_form id=”2″]



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900