Connect with us

News

Lazzari dice di Si alla Lazio, il cartellino di Patric per il si dello Spal?

Published

on

Calciomercato, telenovela quasi finita, si Lavora per delineare Lazzari in biancoceleste

Le voci di mercato su Lazzari alla Lazio arrivano direttamente da Ferrara.

I media sportivi lanciano la bomba. Il calciatore ha detto di si alla nuova destinazione e le due società lavorano sui dettagli.

Un quinquennale da 1,5 milioni di euro ed una contropartita in più per il cartellino.

Alessandro Murgia, Cataldi e Patric possono rientrare nel matrimonio. Per il primo che già a Ferrara ci sarà un prolungamento del contratto con diritto di riscatto per il prestito fissato a 5 milioni di euro.

Per raggiungere però la cifra delineata dalla società, Lotito difficilmente darà oltre i 10 milioni di euro cash. A questo punto si potrebbero inserire o il cartellino di Danilo Cataldi o addirittura quello di Patric dove lo spagnolo potrebbe essere quello che la squadra ferrarese sta cercando.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.