Calciomercato Lazio
Lazzari e Spal, un mercato di fuoco. Difficile trattenerlo
Lazzari ed il Calciomercato. Parla il presidente Mattioli
Ancora voci di mercato da parte dei media sul futuro di Lazzari. Il presidente dello Spal Mattioli, è intervenuto ai microfoni di sky parlando del futuro del giocatore. Molte big hanno interesse ad acquistare il suo cartellino viste le sue prestazioni negli ultimi tempi che vanno sempre più a crescere. Ecco le parole:
«Voci di mercato? Non danno fastidio, mi fa piacere per lui. Veniva dalla D, è venuto prima alla Giacomense, poi alla SPAL. Mi fa piacere per lui, significa che ha fatto grandi progressi. Quest’anno abbiamo fatto di tutto per trattenerlo a Ferrara, il prossimo anno sarà più difficile. Adesso sono arrivati gli interessamenti giusti di squadre importanti. E a questo punto per via della sua carriera non posso trattenerlo. Prezzo? Non lo abbiamo fissato, quelli me li suggerisce all’orecchio il direttore Vagnati».
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900