Lazio e Salerno: i due mondi di Claudio Lotito. Da entrambi in questa stagione, ha avuto grandi soddisfazioni sportive. Ora vuole la risposta dei tifosi. Tanto da quelli biancocelesti, quanto da quelli granata, ai quali oggi ha rivolto un appello: ”In settimana ci sarà il lancio della campagna abbonamenti e i tifosi saranno messi nelle migliori condizioni per venire allo stadio. Ci saranno agevolazioni, ma certo nessuno entrerà gratis – Dichiara Lotito in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino –Vogliamo diecimila spettatori fissi allo stadio, perchè solo così faremo una squadra altamente competitiva per proseguire questo cammino di crescita, altrimenti non sarà allestito un organico forte e potremo pensare anche di restare un anno in più in Lega Pro. Siamo disposti a fare sacrifici per andare in B, ma servono gli incentivi o questi sacrifici non saranno fatti”.
Oltre alla questione abbonati, tiene banco anche quella dei presidenti multiproprietari, alla quale Lotito risponde così: “Vedremo cosa verrà fuori dal Consiglio Federale, sarà una scelta collegiale. Io credo che avere due squadre in categorie diverse sia un bene per il calcio perchè favorisce i giovani”.
Cittaceleste.it
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900