Connect with us

News

Le parole di Adamonis:” Sono felice di stare in una squadra forte, Proto…”

Published

on

lazio ritiro

Adamonis da Auronzo di Cadore.

Adamonis è intervenuto ai microfoni laziali dal ritiro di Auronzo di Cadore.

“Mi sto trovando molto bene in questo ritiro di Auronzo di Cadore. Sono molto contento di far parte di una squadra così forte. Lo scorso anno ho vissuto un anno molto difficile a Salerno, ma ora sento di esser molto maturato. In particolare, credo di esser migliorato sul piano mentale. Devo lavorare sulla mia professionalità, perché mi sento bene sia fisicamente che tecnicamente.

È molto importante per me allenarmi con un portiere esperto come Silvio Proto, ma allo stesso tempo vedo in Thomas Strakosha un estremo difensore molto maturo. Il portiere albanese, in particolare, si comporta come un vero numero 1”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.