Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Lazio-Parma
QUI LAZIO: squadra in campo questa mattina. Prima dell’allenamento colloquio Inzaghi con la squadra di 5-10 minuti Tutti a disposizione per domenica, anche Lukaku, in attesa della prima convocazione della stagione. Domenica contro il Parma torna Immobile in attacco con Correa e Luis Alberto a centrocampo. In difesa Luiz Felipe e Radu torneranno titolari, a sedersi saranno Baston e Vavro.
QUI PARMA: D’Aversa ragione anche in ottica turno infrasettimanale e per questo c’è qualche dubbio sulla titolarità di Gervinho, assolutamente fondamentale nell’attacco ducale, a maggior ragione dopo il “caso Karamoh”, che difficilmente metterà piede in campo all’Olimpico. Grassi, Kucka e Scozzarella anche ieri si sono allenati a parte, ma il tecnico ha recuperato Barillà: di conseguenza la formazione di domenica non dovrebbe differire di molto rispetto a quanto visto nella sconfitta casalinga con il Cagliari.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
A disp.: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Patric, Marusic, Cataldi, Parolo, Berisha, Jony, Caicedo, Adekanye.
All.: Inzaghi.
Indisponibili: Lukaku
Diffidati: nessuno
Squalificati: nessuno
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.
A disp.: Colombi, Alastra, Dermaku, Pezzella, Laurini, Grassi, Scozzarella, Kucka, Cornelius, Karamoh, Sprocati.
All.: D’Aversa.
Indisponibili: nessuno
Diffidati: nessuno
Squalificati: nessuno
ARBITRO: Abisso (sez. Palermo)
ASSISTENTI: Villa e Gori
IV UOMO: Minelli
VAR: Massa
AVAR: Liberti
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900